Condizioni di garanzia – Qualità su cui puoi contare
Per Promed, la qualità è la massima priorità. I nostri prodotti sono realizzati e testati con la massima cura. Per la tua sicurezza e soddisfazione, offriamo una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto. Qui trovi tutti i dettagli sulle condizioni di garanzia, le esclusioni e i passaggi necessari in caso di garanzia.
Condizioni generali di garanzia
Periodo di garanzia: 24 mesi dalla data di acquisto.
Copertura della garanzia: In caso di difetti materiali e/o di fabbricazione dimostrabili che si verificano durante l'uso conforme, sostituiamo gratuitamente tutte le parti difettose durante il periodo di garanzia, compresi i costi di manodopera per le riparazioni in garanzia.
Prova di acquisto: La garanzia è valida solo se la data di acquisto può essere dimostrata tramite una ricevuta d'acquisto o documento equivalente.
Limitazioni della garanzia
La garanzia non copre:
Normale usura del prodotto.
Difetti causati dal trasporto o dallo stoccaggio del prodotto.
Difetti o danni causati da uso improprio, manutenzione inadeguata o mancato rispetto delle istruzioni per l'uso.
Danni derivanti da modifiche non eseguite da Promed.
Danni causati da oggetti taglienti, torsione, compressione, caduta, impatti anomali o altre azioni al di fuori del controllo di Promed.
Sono inoltre esclusi dalla garanzia:
Parti soggette a usura (ad es. cuscinetti a sfera, chiusure).
Prodotti restituiti senza l'imballaggio originale o senza un adeguato imballaggio protettivo.
Prodotti modificati o riparati da centri non autorizzati.
Prodotti riparati con pezzi di ricambio non approvati da Promed.
Prodotti con numero di serie rimosso, cancellato, modificato o reso illeggibile.
Requisiti particolari per la restituzione
I prodotti che vengono a contatto diretto con il corpo o con fluidi corporei (ad es. sangue) devono essere imballati in un sacchetto di plastica per motivi igienici prima della restituzione. Un'indicazione appropriata deve essere fornita nel pacco o nei documenti di accompagnamento.
Validità della garanzia
Questa garanzia è valida solo nel paese in cui il prodotto è stato acquistato dal primo acquirente, a condizione che Promed abbia destinato il prodotto alla vendita in tale paese.
La garanzia è valida anche all'interno dello Spazio Economico Europeo, a condizione che Promed abbia un importatore o distributore autorizzato in tale area.
I diritti di garanzia legale nazionali rimangono inalterati.
Ulteriori informazioni legali
Il periodo di garanzia non viene esteso o rinnovato in caso di riparazioni o sostituzione di singoli componenti.
Le disposizioni della Convenzione ONU sui contratti di vendita internazionale di beni non si applicano.
Promed non è responsabile per danni indiretti, come perdita di profitto, interruzione d'uso, mancati guadagni o altri danni derivanti dall'uso del prodotto.
Cosa fare in caso di garanzia?
Contatta il nostro servizio clienti:
E-mail: shop@promed.de
Telefono: 08821/9621-0
Per la gestione della garanzia, fornisci le seguenti informazioni:
Scontrino fiscale/fattura o timbro del rivenditore con data di acquisto.
Nome del prodotto, tipo e numero di serie/lotto.
Descrizione del difetto riscontrato.
Restituzione: Imballa il prodotto in modo sicuro, preferibilmente nella confezione originale.
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