I reclami relativi al venditore e alla sua attività in relazione al contratto di acquisto possono essere inviati a:
shop@promed.de, Fax: 08821-9621-21. I reclami verranno elaborati entro un periodo di tempo ragionevole. Il venditore cercherà di trovare un consenso con l'acquirente per risolvere il reclamo.
Responsabilità per difetti
Il venditore è responsabile per difetti materiali o legali degli articoli consegnati in conformità con le normative legali vigenti, in particolare §§ 434 e segg. del BGB. Il termine di prescrizione per i diritti legali in caso di difetti è di due anni e inizia con la consegna della merce.
Servizio clienti e riparazioni
Oltre ai nostri normali servizi, offriamo anche un servizio clienti e di riparazione per diverse categorie di prodotti, a condizione che non siano coperti da garanzia. Eventuali costi possono essere richiesti in anticipo tramite la nostra hotline di assistenza.
Passaggi tecnici per la conclusione del contratto
Cliccando sul pulsante "ordine con obbligo di pagamento", il tuo ordine verrà trasmesso a noi. Riceverai una conferma elettronica della ricezione del tuo ordine. Dopo aver esaminato l'ordine, riceverai una conferma di accettazione (compresi i documenti richiesti per legge) o un rifiuto. Solo la conferma di accettazione determina la conclusione del contratto di acquisto.
Il testo del contratto sarà archiviato dopo la sua conclusione e reso disponibile secondo le disposizioni di legge. Prima di confermare l'ordine, riceverai un riepilogo dell'ordine, in cui potrai apportare modifiche.
Condizioni di garanzia
Questo prodotto è stato realizzato con la massima cura. Offriamo una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto. La garanzia copre difetti comprovati di materiali e/o di fabbricazione che si verificano con un uso conforme alle istruzioni. Sono esclusi i componenti soggetti a usura e i danni causati da un uso improprio.
Nota bene: per poter usufruire della garanzia, è necessario dimostrare la data di acquisto con una ricevuta di acquisto. Il periodo di garanzia inizia il giorno dell'acquisto ed è valido solo per l'acquirente originale.
Danni esclusi dalla garanzia
Normale usura del prodotto
Difetti dovuti a uso improprio o manutenzione inadeguata
Danni causati dal mancato rispetto delle istruzioni per l'uso
Riparazioni eseguite da personale non autorizzato
Numero di serie rimosso o illeggibile
Ulteriori informazioni
Questa garanzia è valida solo nel paese in cui il prodotto è stato acquistato. I diritti di garanzia previsti dalla legge nazionale rimangono invariati.
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...